PSPIX SATELEC - Dental Market Srl

Menù
Vai ai contenuti

PSPIX SATELEC

Apparecchiature/Arredi > RadiologiaDiagnostica > RVGeSensoriFosfori > Fosfori
PSPIX

ACTEON®, il leader mondiale nel campo dell'imaging dentale,  presenta la nuova PSPIX®, il primo scanner piatto per immagini per la vostra convenienza personale

L'avanzata tecnologia utilizzata all'interno di questo scanner segna un punto di svolta in termini di eccellenza. Il nuovo PSPIX® è fino a tre volte più piccolo del other scanner piatto per immagini, il che rende il sistema più compatto sul mercato!

Alta qualità, immagini nitide eccezionale può essere ottenuto nel giro di pochi secondi, consentendo diagnosi clinica deve essere fatta molto rapidamente.

ACTEON® ha creato un here scanner economico migliorerà l'efficienza e consentirà al dentista di essere più dedicato alla cura del paziente.

Featuring l'esclusivo "Click & Scan" concetto, il nuovo PSPIX® e progettata per il multi-uso e può essere condivisa da un massimo di dieci postazioni di lavoro in qualsiasi momento!

Infine, il nuovo PSPIX® è l'unico scanner sul mercato con parti smontabili facoltative possono essere sterilizzate in autoclave Questo per dare la massima protezione. Il nuovo PSPIX® supera le aspettative dei dentisti in termini di igiene.

Con il nuovo PSPIX®, ACTEON® ha creato la prima di imaging dello scanner piatto here personale produce i migliori risultati per ogni dentista che lo rende esclusivo!
specificazioni

SISTEMA
Risoluzione teorica di 20 lp / mm
Tempo di scansione (modalità veloce) 1.6s - 2.7s
Tempo di scansione (modalità ad alta definizione) 2.1s - 3.6s
Collegamento Ethernet RJ-45
D. L. Dimensioni 154 x 204 x 193 millimetri H.
peso 2.6kg
Tensione di esercizio 100 240V, 50 / 60Hz

lastrine
IP 0 Dimensioni Dimensioni 22 x 35mm
IP Dimensioni Dimensioni 1 24 x 40mm
IP Dimensioni Formato 31 x 41 millimetri 2
IP Dimensioni 3 Dimensioni 27 x 54 millimetri
IP Dimensioni Dimensioni 4 (2 x size3) 52 x 54 millimetri
Created  By Lorenzo Paolo
Info
La nostra miglior pubblicità siete voi, i nostri clienti, grazie.
Torna ai contenuti