Alveolex - Dental Market Srl

Menù
Vai ai contenuti

Alveolex

Chirurgia Parodantologia > TrattamentiAlveolari
ALVEOLEX
specificamente indicato come una barriera fisica dopo l'estrazione dei denti come protezione, agisce come un tappo di scarico alveolare modellabile, formando una solida base per la rigenerazione tissutale, evitando la contaminazione delle pareti ossee. L'applicazione è molto semplice e la sua consistenza pastosa permette ALVEOLEX di rimanere in contatto con le pareti alveolari per più tempo. Dopo il posizionamento non richiede una particolare attenzione da parte del medico nel corso del suo processo di guarigione.
In un periodo di 30 giorni, ALVEOLEX sarà gradualmente eliminata dalla cavità alveolari, fino a guarigione della ferita. La presenza di propoli nella sua formulazione aiuta nella rigenerazione e stimola la guarigione, agisce come analgesico , e garantisce un periodo postoperatorio calmo al paziente. lo Iodoformio incorporato nel prodotto aiuta nel completare l'azione e il potenziamento nella crescita di cellule, oltre ad avere un potere antisettico. La formulazione senza eugenolo non-irrita il tessuto alveolare.

L'unico con propoli; la presenza di propoli aziona e stimola la cicatrizzazione, anestetico, anti-infiammatori e antimicrobica;
NELLA PREVENZIONE DI alveolite e per stimolare la guarigione:
Dopo l'estrazione del dente, deve rispettare la presa con ALVEOLEX e suturare.
Fare il curettage alveolare rimozione di tutti i tessuti necrotici
Irrigare con soluzione fisiologica
Riempire l'alveolo con ALVEOLEX, e procedere alla sutura.


Created  By Lorenzo Paolo
Info
La nostra miglior pubblicità siete voi, i nostri clienti, grazie.
Torna ai contenuti